Benvenuti nel blog di Ebury®

Informazioni approfondite sul mercato e aggiornamenti per aiutarti a navigare nei mercati valutari globali in continua evoluzione

3

Aug

Analisi del mercato valutario

Continuano le vendite sul dollaro, che soffre il peggior mese del decennio

L

e vendite aggressive sul dollaro sono continuate la scorsa settimana, con la valuta che ha registrato la peggior performance mensile in un decennio. ( 3 min )

scritto da
Enrique Díaz-Álvarez
Ebury Online

In Ebury lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e le nostre funzionalità in base a ciò che ha un maggiore impatto sui nostri clienti per aiutarli a operare a livello internazionale.

Jesús Elvira 30 July 2020

Il tema principale sui mercati valutari continua ad essere la debolezza generale del dollaro. Il biglietto verde ha perso contro tutte le principali valute. Il movimento è stato notevole perché si è verificato in assenza delle tipiche tendenze ribassiste sul dollaro.

Enrique Díaz-Álvarez 27 July 2020

Euro crashes to four month lows ahead of Powell testimony

La scorsa settimana è stata caratterizzata da poche notizie riguardo a dati economici, politiche fiscali e monetarie o in merito alla pandemia. È significativo che l'euro si sia rafforzato in questo contesto e potrebbe indicare un trend rialzista per la valuta comune.

Enrique Díaz-Álvarez 20 July 2020

La scorsa settimana gli asset rischiosi di tutto il mondo hanno avuto una performance mista. Tuttavia, sembra che i numeri della pandemia negli Stati Uniti stiano iniziando a pesare sul dollaro.

Enrique Díaz-Álvarez 13 July 2020

Deep divisions in FOMC cloud US policy outlook

Gli asset rischiosi in tutto il mondo continuano a muoversi senza una direzionalità precisa, con i mercati azionari, obbligazionari e del petrolio che si stanno muovendo in un intervallo intorno ai valori attuali. Le notizie economiche nei maggiori Paesi continuano a sorprendere positivamente.

Enrique Díaz-Álvarez 6 July 2020

La scorsa settimana è stata molto movimentata per i mercati finanziari globali. Il continuo aumento del numero di contagi negli Stati Uniti, dove alcuni stati stanno effettivamente registrando livelli record di nuovi casi, ha fatto sì che i mercati azionari mondiali vacillassero, anche se per il momento non si è registrata una tendenza al ribasso prolungata.

Enrique Díaz-Álvarez 29 June 2020

Il rally degli asset rischiosi è ripreso la scorsa settimana, anche se più lentamente e con sessioni piuttosto volatili. Il petrolio ha sovraperformato, con le quotazioni del greggio che hanno guadagnato il 10% in una settimana.

Enrique Díaz-Álvarez 22 June 2020

La scorsa settimana è stata l’opposto di quella precedente. Le azioni sono calate in tutto il mondo mentre i titoli di stato e le valute rifugio hanno recuperato.

Enrique Díaz-Álvarez 15 June 2020

Vogliamo quindi condividere alcune pratiche che possono rendere più sicuro il tuo ambiente di lavoro online.

joanasaomiguel 9 June 2020