In Ebury lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e le nostre funzionalità in base a ciò che ha un maggiore impatto sui nostri clienti per aiutarli a operare a livello internazionale.
Cos’è cambiato?
La dashboard principale è stata ripensata in modo da migliorare la user experience, migliorando la navigazione e rendendo più accessibili le informazioni principali. Transazioni e pagamenti completati di recente, pagamenti in attesa di autorizzazione, operazioni e pagamenti in sospeso/scaduti sono molto più facili da visualizzare e ora è anche possibile visualizzare quali azioni eseguire successivamente.
Sono stati inoltre apportati miglioramenti per portare le prestazioni e l’affidabilità di Ebury Online a livelli ancora più alti. Per farlo abbiamo riprogettato completamente la nostra piattaforma e questi sono i primi di una serie di miglioramenti che verranno implementati nei prossimi mesi. In Ebury comprendiamo quanto sia importante l’operatività internazionale per far crescere un’azienda, quindi continueremo a impegnarci per rendere i nostri prodotti il più possibile accessibili, rapidi e sicuri.
Se sei già un cliente Ebury puoi vedere personalmente i miglioramenti accedendo al tuo account Ebury Online.
Per saperne di più su ciò che Ebury ed Ebury Online possono offrire alla tua azienda, contatta il nostro team oggi stesso.